Regolamento per inserire un offerta per lunghi soggiorni (minimo 1 anno).

L'inserimento delle proposte immobiliari è gratuito e non comporta alcun vincolo di esclusiva.
Accettiamo proposte di appartamenti, mansarde, monolocali, camere singole e doppie in locazione solo in Bologna e provincia.
Quando avremo un cliente interessato alla tua proposta il nostro staff ti contatterà per concordare un appuntamento.

Considerato che la dilagante offerta di appartamenti genera una notevole difficoltà nel reperire un conduttore, per essere competitivi è consigliabile cedere degli immobili in buono stato, dotati di impianti a norma e con arredi nuovi o recenti. Il contenimento del canone, inoltre, favorisce e velocizza la locazione.

La trattativa e la stesura del contratto possono essere private tra le parti o condotte dal nostro personale. Nel secondo caso il servizio sarà a pagamento ed il costo varia da un minimo di €.200,00 sino al 10% del canone di locazione annuo, in funzione del lavoro da svolgere.
Per chi desidera mettere a reddito i propri immobili nel minor tempo possibile è possibile ricorrere alla "procedura d'urgenza" che consente di acquisire la priorità nella ricerca di un inquilino. In tal caso il costo del servizio dipenderà da 2 fattori: l'entità del canone di locazione richiesto e il minor tempo impiegato nella ricerca.
Considerato il nostro intervento non saranno accettati immobili privi del requisito dell'abitabilità, con impianti non conformi alla normativa vigente e con arredi datati.

Importante: non dovrai inserire i tuoi dati personali bensì solo le caratteristiche generali di ciò che offri ed un tuo recapito telefonico che non sarà pubblicizzato.

Per ulteriori informazioni: (+39) 051-63.10.999.

Invia le tue proposte: "Offerta di appartamento" e/o "Offerta di camera o posto letto" o chiama lo 051/63.10.999 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Già affittato? Chiama il numero indicato o riempi il modulo "Disdetta offerta" per richiedere la cancellazione.

Go Back